Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







domenica 1 maggio 2011

chi sono costoro, che cazzo vogliono da me?

Ma se io devo, per ottenre un risveglio, un rigurgito, un sussulto, un singhiozzo, un'alzata di sopracciglia, se io devo per avere una sola delle cose dette in precedenza, se devo fare affidamento su celentano o su grillo e se il fatto quotidiano da due giorni si fa le pippe su celentano, ma allora, ma andate affanculo anche voi del fatto quotidiano, voi e il vostro celentano, che, vi ricordo, è un cantante e grillo, lo ricordo è un comico che urla dentro un microfono e dice in continuazione zombie, morti e vaffanculo, mentre celentano, lo ricordo, che ha una paresi espressiva e canta canzoni di merda va beh a me non piacciono ok? possono non piacermi? ah bon allor posso dirlo che non mi piacciono? ok, non mi piace celentano e le sue canzoni, ma questo non centra niente col fatto che non ho bisgono di celentano per sapere cosa fare per il referednum e se un paese, se una nazione deve afidarsi a clentano e grillo, un cantante e un comico, beh allora ma vaffanculo nazione del cazzo,

1 commento:

  1. Capisco benissimo Gert, la frustrazione che provi nell'essere affiancato, in questa battaglia (parliamo di referendum?) da personaggi come Grillo o Celentano che non ci piacciono proprio proprio tanto.
    Ma siccome, questa battaglia per essere vinta ha bisogno del 50% degli elettori italiani.
    E siccome, la mamma degli elettori imbecilli è sempre incinta:
    Affanculo se per vincerla c'è bisono di celentano, grillo o anche del papa!

    E poi...coi gusti musicali che hai:)

    RispondiElimina