Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







mercoledì 8 settembre 2010

Ma cossa vuto, un polmon?


Fischiato anche Bonanni alla festa del PD.
ehehehe...G3RT è qua che sghignazza e sghignazza assieme al sottoscritto.
Ma, davvero, cosa vogliono da noi costoro?

Ohi Bonanni, pensi davvero che siamo disposti a lavorare per 300 euro al mese come in Serbia? O secondo te sono ancora troppi e dobbiamo prenderne 150 come in Cina? Veniamo a casa tua a mangiare, lavarci, dormire, riscaldarci ? Piuttosto faccio a meno di lavorare e muoio di fame.

E tu Marpionne?
cosa vuoi da noi, un polmone? o ti basta che ci infiliamo una ramazza nel culo e ti puliamo il bagno cantando? Hai preferenze per la canzone o possiamo sbizzarrirci? Ti ricordo che sei il capo di un'azienda a cui abbiamo salvato il culo mille volte noi contribuenti e che hai preso incentivi, DA NOI,  fino a ieri. E allora, adesso, muto, altro che Serbia e volerci toglierei diritti acquisiti. Vuoi andare in Serbia o in Cina? Col cazzo! prima restituisci tutti i soldi che ti ha dato lo stato italiano e dopo sarai libero di andare.

Ah beh, poi c'è santa Anna Merciagrisaglia, un'altra, brava, a volere guadagnare di più facendo guadagnare di meno noi. Se pesco quello che insiste a dire che ci vogliono più donne in posizione di potere lo strangolo. Quelle poche che ci sono sono stronze tanto quanto gli uomini.

Se non altro i dirigenti del PD ci danno l'occasione di fischiare gli stronzi che invitano ai loro dibattiti. Ma, mi chiede G3RT, perchè cazzo li invitano? Saranno mica stronzi anche loro?....no dai, G3RT, non dire cazzate.

P.S.
Quello che dice tutte quelle parolacce non sono io è G3RT.

1 commento:

  1. ma sei proprio incazzato,sapevo che lo eri, ma non così.
    Poi non hai ancora imparato a sorridere al PARON e darti a 90° per i suoi piaceri?
    Sai ti dovresti un pò allineare è così che gira il mondo.
    Ma ora ritorno in me e scusa per l'ironia.
    un amico

    RispondiElimina