Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







sabato 1 ottobre 2011

Di cosa ho (non) bisogno.

Non voglio ripetere lo stesso concetto mille volte.
Ad esempio, proprio ora, mente ascolto voci dei morti, mi trovo a ridire parole già dette.

Non è colpa mia: se qua si contiuna con la solita merda, e a me saltano in bocca le parole solite.

Il problema, e anche questo l'ho detto in qualche altro momento, è che mi piacerebbe immergermi in pace dentro me stesso: ho poco tempo da dedicare a questo sport e quasi nessun luogo in cui farlo.

E quindi mi secca ogni volta che escludo il cervello da stimoli esterni, essere raggiunto da questi rumori che vorrebbero essere parole e sono fischi e rutti e scoregge e grugniti.

Mi inseguono come ti insegue la "civiltà" quando te ne vuoi allontanare con frizzi e lazzi e canti sguaiati e  balli dozzinali e porcate.

E'  il vuoto, è l'orrore.
Ecco cos'è.

Nessun commento:

Posta un commento