Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







domenica 24 aprile 2011

nani sulle spalle di nanetti

Guarda, eccola lì l'arroganza dell'ignorante che ripete senza aver capito, che paga per farsi raccontare frasi che poi sbaglia a citare.

Costoro non temono la propria incontinenza verbale, la diarrea di suoni biascicati con bocca sempre più impastata, la sguazzamelma di sorrisi e ammiccamenti, la torta di palta ricoperta da grevi sottintintesi e fastidiose toccatine sul braccio, come a dire:"io e tè ci capiamo..eh?...vero?...eh si lo so che ci capiamo".

Vaffanculo, tu, voi, a me non mi capisci, capite, manco per il cazzo.
Anzi, a me nemmeno mi devi, dovete, guardare, immaginare, pensare.
Io per voi sono e voglio essere un alieno
Io vi ho capito benissimo.
A voi non frega un cazzo di nessuno.
Voi volete che noi si mangi merda per poter avere sempre di più e morire ricchi.

Odio sì.
Rivendico il mio diritto a odiarvi.
Perchè vivere non è andare in giro a scagazzare, nani e nanetti di mmerda!

Nessun commento:

Posta un commento