Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







martedì 2 agosto 2011

medicine per l'anima stanca

Quando sono stanco, la banalità dell'esistenza mi è così evidente che rischio di rimanere in apnea per un tempo indefinito.
Sono inquieto e mi annoio e non riesco a mettere in fila uno straccio di sentimento umano, un pensiero accettabile o un barlume di intelligenza.

Sto lì a ciondolare, abbruttito, in overdose da che palle, convinto che la vita è fatta di momenti fini a se stessi e che non vale la pena di fare un cazzo, tanto non serve a niente.

In questi casi, per squotermi, mi metto davanti alla tv e guardare qualche programma di merda.

Più è di merda e più lo guardo, e insisto e resisto, fino a quando mi cominciano a fumare i coglioni e dalla bocca mi escono, quasi senza che me ne accorga, bestemmie e improperi.

Ed ecco che ritrovo lo smalto perduto e la voglia di uscire di casa con un grosso palo in mano.

P.S.
I TG funzionano benissimo, ma in alternativa si può cercare una foto di Matteo Renzi sul WEB.

Nessun commento:

Posta un commento