Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







venerdì 11 febbraio 2011

Manifesto punto primo: dato di fatto

Visto l'attuale deriva del potere e disfunzione degli organismi democratici dichiariamo (io e il mio amico invisibile) che:

-la democrazia ha fallito il suo compito, dare voce alla maggioranza dello stato è stata una pessima idea. Ci rappresentano (pure noi, minoranza) personaggi alquanto grotteschi, satiri e di dubbio profilo (anche se devo ammettere che tutta sta storia un pò, sotto sotto, mi diverte).

-Le nuove generazioni di eletti, coltivate con letame e politica, ahimè rappresentano una caricatura venuta male dei loro predecessori (who said trout?) o sacchetti di rifiuto umido finiti nel cassone della plastica riciclabile (tipo il barba, quello che è uomo di spettacolo in politica), azzo no, l’umido va col letame, ascolta un contadino.

-come è successo dottore?è stata un’ epidemia, ci scusiamo del ritardo nell’ avvisarvi ma c’è stata un’ epidemia di demenza, pensavamo non fosse contagiosa e invece..zac! Per vie respiratorie, per contatto, anche tramite rapporti sessuali (si si la biondina di Forza n..va, ecco lo so che ti piaceva tanto ma ha lasciato il bacillo dentro di te). Basta un niente, una stretta di mano, una limonata, perfino leggere Pan.rama (ieri dal dentista, stavo aspettando, o quello o vaniti feir...merd). Alcuni esempi:

o i padani che vengono pagati dall’ Italia ma non riconoscono l’Italia.

o gli statuti speciali che non festeggiano i 150 di Unità d’ Italia.

o Il grasso moralista (no aborto) che difende il vecchio bavoso [1]

o Quelli che vendono l’ enciclopedia usata del nano, nn quello di oggi, quello pelato.

-Folgorati sulla via del ritorno a casa da cartelloni sbiaditi (ricordate il profetico “Loro non hanno potuto...ora vivono nelle riserve”..sò e.u.geni ), da politico sorridente alla radio(a.zo hai sempre da ridere rotondo al plurale) o da guerriera (a santà, mavvafà)

-Tutti possono scrivere un libro, alfonso ne ha pure scritti 2, è vero che io sto scrivendo in sto blog ma mica mi pubblico tirando copie, nè sorrido in copertina e pubblicizzo per tv le mie az.ate. La demenza porta i molti a comprarli, spendere soldi per leggere come preparare “buoni piatti in modo semplice “..grrr..cotto..mangiatelo te..”I segreti di Chanel”..lui..alfonso...”I c..zi di Marylin”..zio calispera..”L’Italia di Berlusconi”..ecco desso a xe anca sua.[2]

[1] Consiglio l’articolo di Francesca Fornario “le dimenticanze del devoto “Ferrara”” su L’ unità di venerdì 11 febbraio

[2] http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/10/caro-severgnini-non-la-seguo/91240/


Nessun commento:

Posta un commento