Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







sabato 12 febbraio 2011

Manifesto Punto terzo: RIGHT NOW!

- Sostituiamo il modello democratico con un modello oligarchico (pochi ma boni), la nostra patria verrà guidata da persone di spicco del mondo scientifico, culturale (so quasi tentato di mettere imprenditoriale, suonerebbe bene nella frase, ma stona parecchio nel resto), civile, tecnico..Filosofi, Medici, Artisti ed Ingegneri.

- Facciamo un modello a rotazione, in cui errare è umano, perseverare costa caro, e domani se continui a far az.ate..a casa.

- Serve un politico di professione che faccia l’ ultima cosa prima di andare, ce lo deve, si alzi in parlamento e pronunci testuali parole “Loro (noi) hanno deciso che basta, non si gioca più al rappresentare, al delegare , prendiamo le nostre cose e avviamoci all’uscita, ah, a proposito, Caimano, fai schifo e sei1.erda”.

- un movimento (certo minoritario, 4 gatti) composto di individui pronti al cambiamento, consapevoli del passato e rivolti al futuro remoto (non solo domani scemo), pregasi presentarsi muniti di certificato di buona salute per evitare la demenza esposta nei punti precedenti.

- Un pugno di uomini saggi e capaci, con coscienza e sani principi, brave persone, senza distinzione di sesso, razza, od orientamenti vari. Raccomandati, igieniste e figli d’arte prego astenersi. L’esperienza non conta ("e a un dio fatti il culo non credere mai") la buona volontà si.

Dove li troviamo? Mica posso fare tutto io.

- Un martire..detto fatto.. come diceva De Andrè.. muoio per un ideale.

[3] http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/11/hasta-la-padania-siempre/91438/

Nessun commento:

Posta un commento