Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







domenica 27 febbraio 2011

sassi e ghiaia

La parola lanciata come un sasso.
Colpisce le parole degli altri.
Birilli rotolano sul pavimento.
E' sabbia negli occhi la parola che scrivi.
Velocemente, senza suono.
Pensi ad altro.
E intanto l'altro occhio guarda altrove
L'occhio è il tuo.
Ovviamente.
E tu ci credi proprio.
Che quello che leggi sia quello che pensi che sia.
Non credo.
L'orrore delle abbreviazioni.
Faccine sparse e incomprensione.
Costretti a scrivere unopiùunofadue.
E ancora non si riesce a farsi capire.
Pigirizia.
Tecniche da commando.
Trucchi retorici.
Cazzate e vuote chiacchere a vuoto.
Questo ad esempio era un trucco.
Ho ragione io no io no io no io.
Chissà che aveva in testa il mona che ha scritto.
Non mi interessa, non te lo dico.

Nessun commento:

Posta un commento