Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







domenica 20 febbraio 2011

Talianski

Leggevo dianzi una semplice verità: Borghezio e Calderoli sono Italiani (non possiamo farci niente nè io nè loro).
A me sembrano alieni usciti da un film horror-sf di infima categoria., ma tant è, prendo atto che sono miei compatrioti (non possiamo farci niente nè io nè loro).
A parte la brutta compagnia, adesso però mi chiedo: se loro sono compatrioti miei, sono anche io compatriota loro? Bisognerebbe essere nelle loro teste per saperlo.
Al netto del vuoto siderale che vi regna (ovviamente nelle teste), è probabile che per loro io non sia un concittadino ma un COMUNISTA DI MERDA!!!  (O ISLAMICO, O NEGRO O CULATTONE, fate voi).

 C'è poi un altro Italiano, compatriota anche lui (non possiamo farci niente nè io nè lui) e grande amico del più amato dagli italiani (proprio lui:  il simpatico e un po' cialtrone simpatica canaglia che gli piace la gnocca spaghettti mandolino pizza mafia mamma B.).
Insomma, questo amico di B., il lelemora (tuttoattaccatoeminuscolocazzo!), accusato di essere un magnaccia di lusso, urlava dentro un telefono ad un giornalista la stessa offesa: "COMUNISTI DI MERDA!!!".
E non contento aggiungeva grossomodo che si augurava arrivassero i fascisti a spaccar gambe e chiuder bocche.

Poi c'è un ministro (non possiamo farci niente nè io nè lui) che scalcia un giornalista (lo stesso COMUNISTA DI MERDA!!! di cui sopra) e poi come un bambino di tre anni grida: "suora suora Gigetto mi tira le pedate!"


Ecco la nuova barbarie.
Personaggi senza qualità che nella testa hanno il padano-pensiero e la bunga-weltanschauung e il pisellinoabaionettaeiaeiaalalà.

Non vedono altro, non conoscono altro e non capiscono altro.
Incredibilmente, costoro fanno i ministri o sono vicini e contigui ai piani più alti del potere (che non capisco perchè tutti i potenti stanno ai piani alti, che se fossi io, che ne so, il presdelcons, vorrei stare al pianterreno almeno di giorno e poi la sera al primo piano e poi però dopo cena anche nel seminterrato).

Beh Vale la pena di dire qualcosa?
Mi considero uno Zimbabwese imprigionato nel corpo di un Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento