Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







mercoledì 19 settembre 2012

Preparazione

Sono ragionevolmente sicuro che quando morirò non andrò da nessuna parte.
Non mi ricongiungerò a niente e nessuno.
Gli atomi che mi formano se ne andranno via.
Ognuno viaggerà lungo la propria traiettoria
e si unirà ad altri 
dando origine a nuove forme fisiche
replicando in piccolo quello che facciamo noi umani
nel tempo che trascorriamo.
Terra, funghi, vermi, insetti, erba, alberi, uccelli, che ne so?
Però io non esisterò più.


4 commenti:

  1. Sono ragionevolmente d'accordo. Daremo origine ad altre forme fisiche e in un certo senso in questo modo esisteremo ancora, anche se con sembianze diverse.

    Ti stai già preparando mentalmente? Magari la tua "scadenza naturale" non è così vicina eh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per richiamare un tuo commento altrove, si direbbe che la questione poteva essere messa in termini matematici e poco empatici :)

      ∃ o ∄?

      Io sono per la prima :) Esisteremo comunque.

      Elimina
    2. Grazie per la consolazione. E adesso ti frego i simboletti matematici (dove li hai presi?)... :D

      Elimina
    3. So che ho cercato con google, ma i simboli che trovavo non riuscivo a incollarli qui.
      Poi ho aperto word, perchè ho pensato che se trovavo il simbolo lì avrei potuto usarlo anche qui. Ma tra i simboli nisba. Ma poi ho guardato in Inserisci (sempre in word), sopra Simbolo trovi Equazione. Ho cliccato altre equazioni e mi son venuti fuori tutti i simboli matematici. Te li incolla nel foglio come fosse una finestra con elenco a discesa. Poi penso di averla selezionata, copiata e incollata qui.
      Insomma ... fai prima a rubare i miei :D

      Elimina