Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







sabato 12 febbraio 2011

Manifesto Punto secondo: stufo

Decisi a non abbandonare la nostra patria (si azzo patria, non come quelli verdi (nn gli ambientalisti) o quelli nn italiani (ma nella cartina stanno in italia) che dicono “Mi no che no sto casa, a go altro da fare el 17”) e sopratutto:

- Stanchi (noi minoranza) di veder amministrare la nostra cultura da scrittori di frasi senza senso su riviste commerciali (zio vaniti fer), il nostro ambiente dai cavatori e stradini (strade, ponti, cave, bea.m) e le nostre vite da ipocriti moralisti (mi qua mi la, no eh la privacy non si tocca, eh no è la fornicazione xè pecà ciò, e il testamento biologico non va bene figliolo, le coppie di fatto non si fanno tesoro, gli altri sono cattivi e brutti stella).

- Stanchi (noi) di sperare in un risveglio, di questa az.o di opposizione, impegnata in discussioni auliche su che a.zo fare di sera a Roma e in partite a risiko (non si mangiano i cannoni dei carri armati, e io voglio quelli gialli) per conquistare poltroncine.

- Stanco (io) di vedere che altri decidono per me, e che non è vero che non si può far niente (dove sta Sharm, su Marte?) e che non è vero che non c’è di meglio a disposizione (po.ca m.erd).

1 commento: