Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







venerdì 13 maggio 2011

impossibile riposare

Pensavo qualche giorno fa: "bisognerebbe fermarsi e tirare il fiato".

Poi qualcuno ha postato un link di un blog chiuso: "le sconfitte vanno accettate" dice la frase di benvenuto.

Mentre leggevo, pensavo:
"anche io non ho più energia, progetti andati, sconfitte incassate, prego pagare alla cassa, non sono capace, non ci vedo bene e alla resa dei conti, alla resa dei conti dico, non sono in grado di reggere neanche me stesso, ho perso la rotta, è ora che qualcun'altro conduca la barca, prego mettersi in coda e prendere il resto".

Ho trascurato il blog, che è come dire ho trascurato me stesso. Perchè, è evidente, questo blog, queste cose che scrivo, è evidente da come mutano nel tempo, che danno l'immagine di come cambio io nel tempo.

MutaAzione costante.

Ma mentre scrivo di me, di come sento, di cosa ho pensato, can del porco, sento salire dal piano di sotto, dalla tv, dall'arma fine di mondo, le parole del nano pelato ghiacciato asfaltato e tanto basta....

Nervoso e incazzatura, accidia e disprezzo.
Possibile che arrivi anche qui a spezzare le mie riflessioni?
Ma lasciami in pace...che cosa devo fare per non vederti più? Possibile che questi pessimissimi (ne conosco altri con un giganteschi ego da stronzi) non riescano a lasciarmi in pace? ma che hanno? che ho fatto di male?

E mai una gioia, mai che mi svegli al mattino e trovi un titolo di giornale che li dà per dispersi nel canal di Sicilia....mai...

vaffanculo..

3 commenti:

  1. La strada è lunga e servono braccia e teste che pensano liberamente e tu, G3RT, possiedi sicuramente almeno una delle 2.

    Rispetto!
    restonudoemanifesto

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=k4E9rU44wLM

    RispondiElimina