Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







domenica 7 agosto 2011

veramente inutili

Un anno fa, ho scritto il primo post d G3RT.
Un anno dopo, un minuto dopo, una vita più avanti, sto steso sul letto, il portatile sulle gambe, le dita che sgambettano.

Vorrei scrivere cosa è cambiato, se.
Definire come, quanto, perchè, dove, in che istante, quali parole e letture e chi, se. Misurare quello che non ho capito nel momento in cui.

Tutto in una sera e in un unico post. Che figata.

Invece, mentre sto, piano piano, a fatica ma con buoni risultati (!?), ampliando la mia percezione, scendendo la scala dell'introspezione, ecco che dalla finestra aperta arriva il techno bum bum del bar sottolà.

NOOOO..porcatroia! Ancora! Anche stasera? Ma che due coglioni!

E così il mio bel post segaiolo si trasforma e diviene invettiva:

Musiche sparate a volumi impossibili, tatuaggi, panze, zeppe, scoregge, brutture, truzzumi, ignoranze esibite, stridio di sgommate screeeeech, rombi di motori brum brum roarr, fuochi e mortaretti per il popolo pum pum tam tam tam rtatatatatatata ohhhhhhh, cani che abbaiano, strilli, sudori, odori.
Questo branco non ha coscienza, non pensa, non agisce, ingoia pastiglie o si fà di coca o beve e poi spacca il cazzo al mondo con la presunzione di averne diritto e facoltà, si agita, strepita, sorride al vuoto col bicchiere in mano, parla a vanvera, delira, mangia la stessa merda (così crede, l'illuso, ma se anche fosse sempre di merda si tratta) che s'usa mangiare in qualche posto cool.
Tra spritz(s) e happy hour(s) e techno sparata a manetta per rompere il cazzo a chi scrive, questo branco è l'orchestra scordata sul ponte del transatlantico che affonda.

P.S.
Scordata non sta per dimenticata.

1 commento:

  1. L'incazzatura è scritta con impeccabile stile futurista. utz

    RispondiElimina