Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







mercoledì 29 agosto 2012

a novanta

Dicevo infatti che a volte mi piace martellarmi tafazzianamente i marroni.
E quindi mi guardo un TG  (RAI di solito, chè se devo anche vomitare passo a TG4, studioaperto o TG.COM, ma poi tutto è relativo e potrei vomitare anche con  TG1, 2 e 3 e 5)

Stasera dal TG2 ho appreso che ,
negli ultimi anni sono aumentati sensibilmente i prezzi per:

carburante,
manutenzione,
assicurazione,
pedaggi,
stallaggio,
bollo.

L'unica cosa che è diminuita è (rullo di tamburiiiiii): IL LUBRIFICANTE!!!!

3 commenti:

  1. strano. aumentera' anche quello. rimarra' stabile invece per tutto il 2013 il costo della sabbia.

    RispondiElimina
  2. strano sì, io credevo fossero pure sadici e preferissero il secco al lubrificato. Ma magari mi sbaglio ... o forse no.

    RispondiElimina
  3. Chi ama la sabbia è seguace di Leopold von Sacher Masoch, presumo. I nostri non paiono tali. Potrei sbagliare...

    RispondiElimina