Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







giovedì 19 dicembre 2013

Beato te che viaggi (continua dal post precedente)

La mattina, quando scendo dal letto,
mi sembra di avere dei capogiri.

E' vero che al risveglio, sono rincoglionito di mio
come del resto voi presumo, amici lettori del blog,
ma però (che non si dice ma però),
avere capogiri è raro,
direi impossibile se non hai bevuto "a lot" la sera prima.

Invece qui la mattina ho i capogiri,
mi sembra che il pavimento ondeggi...
perdo l'equilibrio....

Ma 'spetta 'spetta...cazzo,
non sono io che ondeggio,
è il pavimento a onde.

Sotto la moquette si nascondono salite
e discese ardite....
dal letto al cesso un salire e scendere.

Fortuna che sulla tazza ci si può sedere.

 

1 commento:

  1. Le discese arditeeee
    e le risaliteeee
    su nel cielo aperto
    e poi giù il desertoooo
    ....

    dovresti fare il percorso cantando :D


    RispondiElimina