Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







venerdì 17 settembre 2010

Positivo

Luca ha ragione.
Mi invita a scrivere qualcosa di postivo sul Blog.
E così, questa sera, son qui a pensare positivo. Mumble  mumble mumble...non mi viene in mente niente.
Provo a fare un riepilogo della giornata per trovare un motivo di positività. Tutti quelli che trovo li metto in grassetto, ok Luca?
Ore 6 e 20, parte la radiosveglia. In questo periodo non si prende Rai 3, mi tocca ascoltare le lettere degli ascoltatori di Radio24. Mamma mia che reazionari incredibili...mi girano i marroni!
In più questo mal di schiena non aiuta a sopportare le sparate dei beceroni e il tono catastrofico del lettore. Se leggesse la lista della spesa sembrerebbe leggere la fine del mondo del 2012...mi girano i marroni!
Ore 6 e 45 Tachipirina contro il male alle ossa...mi girano i marroni!
Ore 7 caffè con biscotto...troppo dolce il biscotto...mi girano i marroni!
Ore 7 e 30 passato il male alle ossa, arriva il mal di stomaco...mi girano i marroni!
Ore 8 e 15 coda alla rotatoria di Breganze (strano di solito si viaggia bene)..mi sovviene che al posto della Provinciale gratutita, avremo una autostrada a pagamento...mi girano i marroni.
Ore 9 sono al lavoro da 15 minuti...Luca, indovina un po?...esatto! mi girano i marroni!
Ore 11 male alle ossa, seconda tachipirina...speriamo non mi faccia male lo stomaco...invece si. E quindi? mi girano i marroni!
Ore 12 e 30 si va a pranzo al Melograno (Valrovina, facciamo pubblicità che se lo merita, si mangia bene e il posto è bello)
Ore 14 sono al lavoro da 15 minuti...Luca, indovina un po?...esatto! mi girano i marroni!
Ore 18 il maledetto worksheet non ne vuole sapere e continua a crashare...bastardo infame che giramento di marroni! Ho lavorato due giorni, è tutto a posto e adesso va in crash il bastardo!
Ore 18 e 30 mentre guido ascolto per radio i seguenti nomi: SerLusconi Bilvio, Weltroni Valter, Macciari Cassimo, Uossi Bmberto...e mi girano i marroni!
ore 18 e 45, quasi a casa, scopro che hanno deciso di spostatre la capitale d'Italia da Torino a Roma. Non ho capito cosa ne pensa Cavour, ma avremo Roma Capitale (eh si, mi girano le scartole).
Ore 20, mia moglie ha fatto un risotto coi canestrelli fantastico ci vorrebbe un Ribolla o un Soave, ma sono in ramadan alcolico...e mi girano i marroni!
Ore 22 sono a letto col PC (e già qua dovrebbero girarmi i marroni) e cerco qualcosa dei postitvo nella giornata...ne scaturiscono un piatto di panzerotti col tartufo e un risotto coi canestrelli....e..si, Luca, proprio così, mi girano i marroni.

Nessun commento:

Posta un commento