Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







domenica 24 ottobre 2010

'arco 'ravaglio

Qualche mese fa mi sono abbonato al Fatto Quotidiano on-line.
Lo trovo un buon giornale di complemento, ossia dove trovare notizie che altri quotidiani non riportano. Anche l'unità di Concita non mi dispiace, ma questa è un'altra storia per dirla alla Lucarelli (non il centravanti del Napoli, ovviamente).

Ecco, comunque ultimamente ero infastidito dallo spazio che venoiva dato a Fini e a FLI. Mi infastidiva 'arco 'ravaglio, che sponsorizzava questi ex fascisti che poi quando è stato il momento hanno abbassato la testa con tipica vigliaccheria fascista. Mi ha infastito l'editoriale in cui anzichè parlare del cambio di rotta di FLI e di Fini 'arco 'ravaglio ha trovato il modo di parlare male del PD e di Letta (il nipote), cosa che sono in grado di fare da solo senza aiuti esterni.

Da qualche giorno gli lascio sempre un commento sul suo blog che recita più o meno:

"caro 'arco 'ravaglio, mi sembra che tu sia come Fonzie, il quale diceva :"ho sbb, ho sbbbb, ho sbbbbbbaaaa" e non riusciva a finire la frase. Ecco, caro 'arco 'ravaglio, dovresti dire:" Mi sono fidato di Fini e HO SBAGLIATO". questo potrebbe farmiti leggere senza pensare che in fondo in fondo sei un po paracu.lo."

invito chi vuole a postare sul suo blog commenti di siffatta natura in modo che faccia ammenda.

Attenzione, le parolacce vengono trsformate automaticamente in ****.
Per fregare il robotttino che fa la scansione, potete mettere un puntino o uno spazio. (es: cu.lo, cu lo, stron.zo etc etc)


http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/mtravaglio/

2 commenti:

  1. Finalmente qualcuno che rompe il tabù e dice che ogni tanto anche 'arco 'ravaglio, come il famoso re, è nudo.

    RispondiElimina
  2. venditori di fumo ce ne sono sempre stati, ora però non è cosi buono come una volta.

    RispondiElimina