Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







martedì 18 dicembre 2012

C'è sempre uno più mona

Dice che lui è più a sinistra di me.
L' altro è addirittura più a sinistra
di quello più a sinistra.
Praticamente moderati in confronto al terzo,
quello VERAMENTE di sinistra.

I Settentrionali ce l'hanno con i Terroni
che non sopportano i Libici
che odiano i neri Africani
che al mercato mio padre comprò.

In Svezia un movimento chiamato "Lega Sud",
considera Terroni ignoranti
gli abitanti del Nord.

A sud c'era il mare,
non si vedeva nessuno.



 

5 commenti:

  1. C’è sempre un pirla che pensa di esser meglio di qualcun altro, di pisciare più lontano e di averlo più lungo. Secondo me son solo pieni d'aria.

    (Non c'entra nulla, ma quando ti ho letto ho iniziato a canticchiare la canzone di Dalla 4 marzo 1943. L'inizio soltanto. Sarà per il mare. Mah. Comunque è la mia colonna sonora di questo post).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché a sud c'è il mare e lui appunto da lì veniva

      Elimina
  2. Ancora? credevo fossimo ben oltre....paletta porca! Siamo sempre ancora li', vuoto umano invalicabile per troppi!

    RispondiElimina
  3. Il mio "porca paletta" è piaciuto a quanto pare

    RispondiElimina