Oggi 15 agosto 2010 finalmente G3RT ha capito che siamo destinati all'estinzione.
La nostra specie è un errore della natura, che, come sempre, vi porrà rimedio.
Animali asociali con intelligenza troppo bassa per sopravvivere.
Come un virus che si diffonde fino a uccidere l'ospite e di conseguenza muore egli stesso.
Pensando pensieri di merda,e pronunciando parole di merda e sputando canzoni di merda a tutto volume da radio di merda, andiamo a rompere i coglioni in ogni dove per mare, per monti, per colli e per pianure, sugli argini dei fiumi e sulle rive dei laghi in quel poco di campagna che rimane.
Portiamo il nostro rumore di cittadini caciaroni e ignoranti e maleducatie nel resto del mondo. Anche se il resto del mondo sta bene come sta, non ha bisogno del nostro frastuono e della nostra confusione ch'è anche e soprattutto mentale.
Oggi sulla collina, a casa, mentre G3RT siede nell'erba vicino al bosco vorrebbe un po di silenzio per pensare in pace. Il tempo passa, arriva settembre, ci sono bilanci da fare e un ciclo da chiudere.
Dal bar dei leghisti che sta in paese, ma evidentemente loro sono padroni e fanno quelk che vogliono, arriva la musica tamarra fin lassù. TUM TUM TUM TUM, poi un po' di liscio di merda e poi ci mancava solo celentano col suo albero di 30 piani.A G3RT sembra di essere a 10 metri e siamo a quasi 1 km.
Fra poco vi faranno un'autostrada in casa, altro che albero di 30 piani.
Cantate, cantate perchè la pacchia sta per finire e quelli che avete votato vi cementificheranno anche il giardino dicendovi che è il progresso.
La gente ce lo chiede!!!
Stupidi...a G3RT dispiace solo per i suoi figli..che non hanno colpa, ma pagheranno il conto.
domenica 15 agosto 2010
Secondo: Secondo: Noia e Depressione
Pubblicato da
G3RT
alle
19:43
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento