Territorio

Smrt fašizmu, sloboda narodu!







domenica 5 dicembre 2010

quello che so

Nel corso del tempo ho imparato le cose che poi, mio malgrado, mentre il tempo trascorre, dimentico.
Mi pongo domande, e sono sempre le stesse, e, come sempre, assai raramente trovo risposte adeguate.
Cosa è giusto? Dove sbaglio o ho sbagliato? Son stronzo? Come è stato e come ricordo? Chi erano davvero quelli che ho perso per strada? Ho parlato con loro? Cosa ho visto e con che occhi guardavo e con che occhi guardo adesso?

Quello che so è quello che ho.

1 commento:

  1. Anche io dimentico quello che ho, e per questo troppo spesso conosco e so quello che mi manca.
    Ma qualche volta, in un angolo della mia mente, riaffiora il ricordo ed un altro pezzo della mia vita viene salvato dalla non rimembranza. Quel momento, si in quel momento, so cosa sia la felicità.

    Nessuno

    RispondiElimina